LiveZilla Live Chat Software
Upgrade o Downgrade Servizio di Hosting - FAQ - Hosting99 Corporation

Supporto > FAQ > UPGRADE > Upgrade o Downgrade Servizio di Hosting

Upgrade o Downgrade Servizio di Hosting

E' possibile effettuare in qualsiasi momento un Upgrade/Downgrade  del proprio spazio web in completa autonomia, effettuando l'accesso;

Hosting99 Account  » Dashboard (Area Clienti) » individuate la tabella Pacchetti Hosting » in corrispondenza del dominio/pacchetto » il tasto Pacchetto Upgrade/Downgrade (come nell'immagine qui sotto)

 

Il prezzo dell'Upgrade sarà pari alla differenza del costo totale meno l'importo già corrisposto diviso per i giorni di utilizzo. ( Per esempio se ho attivato un pacchetto Basic da dieci giorni  e faccio l'upgrade al pacchetto Plus, pagherò soltanto la differenza dal quale mi saranno gia automaticamente sottratti i giorni di cui ho gia usufruito per il pacchetto iniziale) La scadenza dell'upgrade è contestuale alla scadenza del dominio per il quale si richiede l'upgrade.

Il prezzo del Downgrade sarà pari alla differenza del costo totale del pacchetto Hosting ( NB il prezzo della Registrazione Dominio non è rimborsabile in quanto tale registrazione è vincolata da contratto Annuale con il registro di Competenza) .

 

Si consiglia di effettuare SEMPRE un backup PRIMA di richiedere un upgrade/downgrade

Aggiungi ai Preferiti  Aggiungi ai Preferiti    Stampa Articolo  Stampa Articolo

Hai trovato questa risposta utile?


Powered by WHMCompleteSolution