Sblocco IP bloccato da firewall.

Se si visualizza la pagina di blocco IP, significa che per qualche motivo il firewall ha bloccato l'indirizzo ip dal quale state effettuando l'accesso ad internet, come sbloccare ip:

  • in corrispondenza del pacchetto/dominio, il tasto "Visualizza Dettagli" (immagne qui sopra)
  • click sul tab "Controllo Blocco IP" (immagine sotto)

  • dopo cliccare il tasto "verde" Controlla il Blocco Firewall (tasto verde come l'immagine qui sopra)
  • nella pagina a seguire sarà fornito il motivo del Blocco dell'IP per risolvere ed evitare blocchi futuri.
  • a questo punto ricevete il messaggi di conferma dello sblocco

**Attenzione dopo aver Sbloccato l'ip cliccando sul tasto SBLOCCA, bisogna attendere 10/15 minuti perche l'ip venga completamente delistato dalla blacklist del Firewall.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi anche

Come recupero i dati di login all'area clienti?

I dati di login riguardanti l'Area Clienti del nostro sito, possono essere richiesti su:  ...

Cambia Password cPanel

Per modificare la password di Login al cPanel del proprio Hosting Account basta collegarsi...

Come aggiornare la Password del mio Hosting99 Account?

Per reimpostare la password di cPanel dovete collegarvi nella nostra Area Clienti ( Hosting99...

Politiche di sicurezza - Informazioni sulla Password

Hosting99 impone una rigida serie di regole per quanto riguarda le password utilizzate, sia per...

Che cos' è e come faccio ad aprire un Ticket?

Un Ticket è una mail di supporto che puoi richiedere attraverso il tuo Hosting99 Account a questo...