Sblocco IP bloccato da firewall.

Se si visualizza la pagina di blocco IP, significa che per qualche motivo il firewall ha bloccato l'indirizzo ip dal quale state effettuando l'accesso ad internet, come sbloccare ip:

  • in corrispondenza del pacchetto/dominio, il tasto "Visualizza Dettagli" (immagne qui sopra)
  • click sul tab "Controllo Blocco IP" (immagine sotto)

  • dopo cliccare il tasto "verde" Controlla il Blocco Firewall (tasto verde come l'immagine qui sopra)
  • nella pagina a seguire sarà fornito il motivo del Blocco dell'IP per risolvere ed evitare blocchi futuri.
  • a questo punto ricevete il messaggi di conferma dello sblocco

**Attenzione dopo aver Sbloccato l'ip cliccando sul tasto SBLOCCA, bisogna attendere 10/15 minuti perche l'ip venga completamente delistato dalla blacklist del Firewall.

Hai trovato questa risposta utile?

 Stampa Articolo

Leggi anche

Che cos' è e come faccio ad aprire un Ticket?

Un Ticket è una mail di supporto che puoi richiedere attraverso il tuo Hosting99 Account a questo...

Come aggiornare la Password del mio Hosting99 Account?

Per reimpostare la password di cPanel dovete collegarvi nella nostra Area Clienti ( Hosting99...

Come cancello il mio account?

Puoi richiedere la cancellazione del tuo account tramite ticket accedendo su: www.Hosting99.it...

Cambio dati fatturazione

E' possibile cambiare i dati di fatturazione in completa autonomia accedendo alla Propria Area...

Come posso cancellare un servizio hosting che ho acquistato?

Per cancellare uno dei servizi associati al proprio account, basta accedere dell'Area...