Hosting99 Corporation Politica sull'utilizzo delle risorse per i server condivisi



Politiche di Utilizzo delle Risorse

Cosa sono le politiche di Utilizzo delle Risorse?

In un ambiente di hosting condiviso, le risorse di un server sono ciò che gli economisti chiamerebbero una pool di risorse comuni nel senso che pur avendo un sacco di risorse di sistema disponibili per tutti i clienti che ne potranno beneficiare, non un solo utente debba avere un minimo incentivo ad utilizzare troppe delle risorse garantite. Nel tentativo di proteggervi contro le conseguenze che questo potrebbe portare sui server condivisi, abbiamo posto dei limiti sulla quantità di risorse di un server che qualsiasi utente può consumare. Nonostante questi siano limiti, l'abuso di server non si limita a queste politiche ed è a discrezione di Hosting99 ciò che costituisce un abuso del server. Si prega di notare che queste politiche sono applicabili nei confronti delle risorse condivise, rivenditori, e servizi di hosting semi-dedicato.



Qual'e' lo scopo di queste Politiche?

Lo scopo principale è farvi comprendere che queste politiche sono in atto per proteggere voi ed i nostri clienti, dalla scarsa qualità del servizio. In generale, se abbiamo bisogno di imporre una restrizione di un account per l'abuso delle risorse è perchè risulta lesiva per gli altri clienti che risisedono sullo stesso server. La maggioranza dei siti, almeno il 99,5%, non avrà nemmeno bisogno di prendere in considerazione questi limiti, ma detto questo, è bene esserne consapevoli.

Imposizione

E' bene notare che molti di questi limiti possano essere visti come dei limiti "soft". Ossia questi non sono applicati attivamente, ed è possibile eseguire fino a -o anche gran parte - di loro senza problemi. Se, invece, si inizia a influire sulle prestazioni generali di un server, abbiamo bisogno di avere dei limiti e delle politiche in atto. Senza di loro è incredibilmente difficile da spiegare al cliente, in termini quantitativi, esattamente come un sito stia consumando troppe risorse di sistema. Se un account è risultato essere in violazione delle policy di utilizzo di tali risorse, faremo del nostro meglio per lavorare con i clienti per dare 48 ore, 5 giorni, o 10 giorni di preavviso a seconda della gravità della violazione. Ci riserviamo il diritto come indicato nei Termini di servizio di sospendere un sito se causa problemi gravi.

Mail desiderate, Email Commerciali, SPAM

L'utilizzo dei server di Hosting99 e delle sue reti per la trasmissione indesiderata / commerciale di e-mail (noto anche come spam) è severamente proibito. In nessun caso è accettabile la trasmissione di spam o tollerato.

La trasmissione di spam dai nostri server e sulle reti possono causare danni irreparabili monetari e la reputazione della nostra azienda. Tutti i danni causati da spamming saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge.

Qualsiasi cliente che risulta esplicitamente effettui spamming dal nostro server o dalle nostre reti avranno il loro account immediatamente sospeso e senza preavviso.

Contenuti Generali e restrizioni del servizio

Backup : non è consentito utilizzare i server di Hosting99 come sistema di backup / storage ed è permesso e consentito un solo cPanel / siteadmin per ogni account

Contenuti per Adulti: In nessun caso è consentita la pornografia. Nudità, negozi e-commerce per adulti, e simili sono consentiti se il contenuto è legale nell'U.E. Hosting99 sarà l'unico arbitro di ciò che costituisce una violazione della presente disposizione.


Applicazioni Chat

Tutte le applicazioni interattive web chat sono severamente vietate su server condivisi di Hosting99. Questo include ma non si limita alla chat e applicazioni scritte in PHP, Perl, CGI, Python, Ruby, ecc oltre ad IRC o IRC bot. Qualsiasi applicazione web che fornisce chat in "tempo reale" non sono permesse. Shoutboxes, chatboxes, aiuto chat / live aiuto (come ad esempio ma non limitato a LiveZilla) e altri programmi di chat web-based diverse da quelle espressamente indicate sono vietate.

Applicazioni Web Script Web accessibili a terzi

Tutte le applicazioni web che non sono aggiornate e attivamente sfruttate saranno chiusi immediatamente senza preavviso, se queste possono permettere l'accesso da aprte di terzi ( malintezionati, hacker) . E' necesario valutare le vostre applicazioni web based e gli script su base regolare per assicurarsi che siano sicure e aggiornate.

I Forum e tutte le applicazioni che utilizzando un sistema di commento dovrebbe avere una qualche forma di protezione contro lo spam o moderazione. CAPTCHA è un modo popolare per eliminare i robot spam spamming dal proprio sito web.

Generale

E' vietato altresi eseguire qualsiasi applicazione bit torrent, tracker, o client. Il cliente si può collegare ai torrent legali off-site, ma non può ospitare o memorizzare sui nostri server condivisi.Partecipare a qualsiasi attività file-sharing/peer-to-peer. Eseguire qualsiasi server di gioco, come Counter-Strike, emivita, battlefield1942, ecc cron Run con intervalli di meno di 15 minuti.Quando si utilizza PHP include funzioni per l'inclusione di un file locale, includere il file locale piuttosto che l'URL. Invece di includere ("http://yourdomain.com/include.php") usare ("include.php"

Mentre i nostri servizi condivisi sono adatti per la maggior parte dei nostri clienti, arriva un momento per alcuni siti web in cui necessitano un piano più ampio, che consente di più CPU dedicati e risorse di memoria. Ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di interrompere il servizio a tutti i clienti con un sito web o di altri dati ospitati che assorbe oltre il 10% delle risorse del server e / o 10% della CPU del server. Questo significa che se il vostro sito web si trova ad utilizzare oltre il 10% della CPU e della memoria del servizio, ci riserviamo il diritto di mettere il sito offline. Se questo diventa necessario, è possibile aggiornare il vostro pacchetto hosting, o richiedere un rimborso pro-rata degli importi che avete pagato in anticipo per i servizi. A causa della gravità di questa, e comunque di nostro obbligo di agire rapidamente per risolvere queste situazioni per evitare problemi di server, ragionevolmente faremo il possibile per fornire un avvertimento prima di porre il sito offline, ma non accettiamo nessun obbligo di farlo.

L'uso di più di 50.000 inode su qualsiasi account condiviso può potenzialmente comportare la sospensione. Gli Account che risultato essere superiori al limite di 50.000 inode verrà automaticamente rimosso dal nostro sistema di backup per evitare overusage. Ogni file (una pagina web, file di immagine, email, ecc) sul vostro account usa su uno inode. I siti che superano di poco i nostri limiti inode è improbabile che siano sospesi, tuttavia, i conti che costantemente creano ed eliminano un gran numero di file su base regolare, hanno centinaia di migliaia di file, o causano danni al file system possono essere contrassegnati per la revisione e / o sospensione.

In caso di violazione di uno o più dei suddetti obblighi, Hosting99 Corporation avrà la facoltà di cancellare l'eventuale materiale non consentito immesso e di sospendere immediatamente e senza alcun preavviso il servizio, riservandosi inoltre il diritto di risolvere il contratto e di trattenere le somme pagate dal cliente a titolo di penale salvo il risarcimento del maggior danno.